Per quanto riguarda l'antifurto, leggi le spiegazioni e vedrai che c'è la possibilità di personalizzare questa opzione. Io l'aggiornamento l'ho fatto sabato scorso, ma non si è modificato nulla rigurado i parametri dell'antifurto.
Per quanto riguarda la fluidità confermo, anche se a me sembra ancora imprecisa nel regime dei 2000 giri, il motore gira ancora irregolare. Può darsi comunque che la mia abbia qualcosa da sistemare ancora che non ha a che fare con la mappatura. Ad esempio potrebbe essere l'allineamento dei corpi farfallati... qualcuno di più competente eventualmente mi corregga o confermi.
Quello che tu noti con l'inserimento della 6a marcia è un po' strano, non dipenderà dal numero di giri più che dalla marcia ?
Ad esempio: io sono perverso ed entro nei telepass in 6a marcia sulla soglia dei 1500giri (e qui me ne direte dietro tutti i colori...) in rilascio, superato il telepass, riprendo, e la moto "ubbidisce" senza esitazioni, ma è superato appunto i 2000/2500 giri che arriva la spinta.
Intendi forse questo ?
ex Maxsym 400i
|