Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2004, 19:05   #35
Pier_il_polso
Mukkista doc
 
L'avatar di Pier_il_polso
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
Messaggi: 7.265
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Eh...Eh...Eh...no,no...non cambiate le carte in tavola!sò ben distinguere una sport/touring da una supersport! 8) il punto è un altro;ovvero le rilevazioni strumentali che IN MOTO di Novembre(unica rivista che reputo attendibile dopo MOTOTECNICA )ha fatto delle moto fin qui' da mè elencate ovvero in comparativa;
MV AGUSTA 1000F4 S
KAWASAKI ZX10
YAMAHA R1
Ed infine con test a parte ;DUCATI999 model year 04"(140HP)
Ho semplicemente preso due dati:
1° la pubblicità BMW K1200S a pag.8/9 dello stesso numero di IN MOTO cui faccio riferimento per i test delle moto sportive appena elencate.

2° L'assoluta discrePanza(Bù questa è per tè )tra i dati di accellerazione da 0a100km/h di queste SBK raffrontate alla pubblicità della K1200S con il FANTASMAGORICO dato di 2"8!!!a favore della bavarese(mmmh...buona la bavarese! )

Poi...la domanda che voglio farvi e questa;secondo voi,la stessa pubblicità K1200S parla di sport/touring o di supersport? 8) secondo mè il gioco di cambiare le carte in tavola lo stà facendo BMW con il lancio di questa moto,tutto farebbe pensare ad una risposta teTTonica bavarese alle Jap ed EuropOppe più blasonate,mentre invece è chiaro persino a Pier il polso( ma credi ancora in mOtos...? )che basterebbe una vecchia("")CBR1100XX a carburatori per bruciarla sui 400metri da fermo...poi ci montate le valigie e ci fate il giro del mondo.

Ad ogni modo nn si sà ancora bene se questa K1200S và come e quanto promesso...scommettiamo che nn avrà più di 140HP alla ruota? 8) e con 250kg (o sono di più?)non sarà altro che una buona sport/touring,migliorata nelle prestazioni /peso rispetto alla K1200RS tutto li'...quindi tutti contenti?credo di si'!l'importante e non sperare che la K1200S sia un fulmine di guerra e arrivi da 0/100km/h in 2"8 8) 8) 8)
Poi se le prove strumentali di IN MOTO o MOTOTECNICA diranno il contrario sarò pronto a chiedervi di provarne una delle vostre tanto per sincerarmi di persona
Evvabbè ma non puoi fare così.
Confronti i dati rilevati strumentalmente con quelli dichiarati; ovvio che quelli dichiarati non saranno quelli che dicono di essere.
O fai il confronto tra quello che dichiarano i Jap di pesi e di potenze (e vedrai che li c'è da ridere più che con la BMW) e quello che dichiara BMW, oppure non vale.

Ovvio che non avrà più di 140 cavalli alla ruota (ma loro li dichiarano all'albero), e che non peserà meno di 240 Kg in ordine di marcia (ma loro sono furbi come i Jap e dichiarano il peso a secco)
__________________
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
Pier_il_polso non è in linea