Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-2007, 18:26   #7
Roadwarrior
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: Bulagna
Messaggi: 1.680
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
x Robby (roadwarrior)

Ne trae che i meccanici, se per caso in giro si sparge la voce che ci sono stati dei cambiamenti....... sai che rotture di maroni avrebbe da chi non ha il modello aggiornato!!!! (chiedi solo se ci sono state modifiche fra euro 2 e euro 3 e ti dicono che non cambia niente )

Credimi io ci ho lavorato e i mecca dicono quello che gli conviene/(o hanno l'ordine di non dire) pensa che sostengono ancora che il castrol 15/50 che mettono dentro al tagliando è sintetico invece è un semisintetico e manco loro lo sanno (l'ho chiesto a 3 officine) poi insomma io non mi fido,ci scommetterei la moto se mi hanno cambiato l'olio nel cardano che invece era elencato nei lavori spero almeno nel filtro dell'olio
Ma quali rotture? Mica sarebbe colpa loro se le Case aggiornano i modelli. no? Nè ci può essere qualcuno che pretenda di farsi cambiare cose strutturalmente importanti. Il discorso euro 2 o 3 porta acqua al mulino di chi ha la moto un po' "stagionata", infatti le euro 3 sono ad alimentazione più magra.
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando