Grazie a tutti per le risposte.
1. Sospensioni: c'avevo anche pensato ma prima di cambiare gomme la moto andava alla perfezione, per cui, salvo "smollamenti" improvvisi, credo che le sospensioni siano ok (comunque un controllino lo farò);
2. Il profilo: ho pensato lungamente al fatto che i problemi che avverto siano solo una mia "impressione"; chissà!
3. Temperature: forse non riesco a far raggiungere alle pdcIII le giuste temperature d'esercizio...anche se ormai è un mese che giro solo zigzagando come un fesso (:P); in effetti i problemi maggiori la gomma me li dà nei brevi tragitti, magari negli spostamenti cittadini...oppure nelle prime curve quando faccio gite in basilicata o sul gargano (per arrivarci mi sparo sempre quei 100/150 km di interminabili tragitti pianeggianti ed evidentemente i bordi restano freddini);
4. Cos'è la mitica barra corta che ho visto nominata parecchie volte?
5. 9000 km: si sono tanti in effetti, ma io giro quasi sempre solo e sopratutto sui rettilinei vado piuttosto piano (tanto comunque non riuscirei a stare dietro ai miei amici nipponici, per cui tanto vale...)
In ogni caso credo che poi ognuno abbia le sue "sensazioni" che dipendono forse anche dall'uso che uno fa della moto...io quasi certamente, prima di partire questa estate, rimetterò le diablo standard con cui mi trovavo pù che degnamente.
|