Discussione: Evoluzione GS1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2007, 09:17   #15
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

..MAH sinceramente non so cosa consigliarti.... quando presi la mia l'usato era troppo caro rispetto al nuovo.. oltre al piacere di averla nuova.. etc. etc.

Per quel che ho letto non prenderei un 2004 con meno di 20.000 km... per essere +/- sicuro che eventuali problemi si siano evidenziati....

Riaguardo ai vari MY... beh l'unica differenza SOSTANZIALE, secondo me, dopo 09/2006 con il sistema frenante senza servo. Le restanti modifiche o sono state fatte anche nelle "vecchie" con richiami... o sono di poca importanza... per lo meno quelle che io ho colto.

Nella lista degli accessori non vedo l'ABS.. quindi con lo sconto dovresti pagare il nuovo circa 13.500 euro.. a spanne... QUANTO dovrebbe valere l'usato per essere apetibili ??? ...la risposta a questa domanda e' assolutamnete soggettiva

PS: per il paramotore valuta una cosa. In caso di caduta mi e' capitato di vedere piu' danni fatti dal paramotore (non originale) al monoblocco strappndo i supporti che altro. Un coperchio punterie nuovo costa meno di 150 euro.... vedi tu.... (io ho quello ORIGINALE.. con punti di flessione e rottura "predeterminati"...e soprattutto non mi potranno dire: "... e sa e' stato quel paramotore XYZ a provocare tutti questi danni... non possiamo venirle incontro...quello della Wunderlich... pero' e' molto piu' bello )