Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2007, 12:27   #1
boccione
Pivello Mukkista

L'avatar di boccione

ubicazione: Monte Porzio Catone (RM)
Unhappy [R1100S abs ] Cerchio da 5,5"

Salve a tutti, ho un problema col montaggio del cerchio posteriore da 5.5 sulla mia esse, in sintesi, dopo aver acquistato di seconda mano su internet il cerchio in questione e aver trasferito da un cerchio all'altro il disco con la ruota fonica, durante il montaggio ho avuto la spiacevole sorpresa di constatare che la ruota fonica va a sfregare contro i bulloni con inserto a brugola che si trovano sulla calotta posteriore del cardano e il disco va quasi a toccare la cuffia parapolvere del cardano impedendo quindi la naturale rotazione della ruota, ho montato anche la barra corta, ma credo che quest'ultima non debba influire se non sull'angolazione del cardano. Domanda, che voi sappiate esiste un cerchio specifico per le moto come la mia che montano l'ABS, potrei aver comprato un cerchio sbagliato o esiste una modifica strutturale, (tipo spessoramento) che permetta comunque il montaggio? Grazie a tutti coloro che vorrano darmi una mano, sono a piedi e con queste belle giornate č una vera disdetta..
Emmanuele