A me succedono cose strane: nel 2001 lei torna a casa e mi dice: mi son rotta e ho comprato una moto, quella che mi piace tanto, l'Africa Twin.
Tu la guidi cosi' andiamo un po' in giro.
un anno con l'AT ma dopo i problemi e dopo qualche appiedemanto, vediamo una bmw 1100 gs e andiamo a provarla: faccio la prima curva a dx tutto bene, faccio la seconda curva a sx e sento la moto che si butta giu' da sola e in uscita fa una gran fatica a "risalire", controll un attimo e la becco che si era tutta sporta per vedere se i cilindri toccavano in terra.
Quando andiamo una volta dal Conce ufficiale vede un gs in pronta consegna e dice: "basta ne prendiamo una nuova cosi' non ha problemi"
In definitiva non sono mai andato a fare un giro da solo, non so' neanche come si guida da solo, con la moto nuova abbiamo fatto la Via del Sale, da Monesi al Col di Tenda in due, abbiamo preso tutta l'acqua del mondo, la grandine di notte in Toscana, la neve, siam rimasti impantanati...
Non m'interessa neanche andare in giro da solo, e' una cosa NOSTRA e tale vorrei rimanesse.
Inutile dire che non cambierei ne la GS ne la Zainetto "attiva" per nient'altro al mondo.
|