Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2004, 22:02   #4
Massyfor
MACIU PICIU

L'avatar di Massyfor

ubicazione: Lodi
predefinito

Non sono un dottore ma credo di sapere quale sia il tuo preblema, solo per il fatto che io con lo stesso problema ci convivo da tempo.
Ho un'impresa edile nella quale lavoro a tutti gli effetti come operaio, il problema che tu riscontri alla spalla a me succede ogni qual volta utilizzo il miniescavatore, come dici tu un coltello conficcato e bruciore, ti fermi un attimo e ti passa, sono arrivato fino alle infiltrazioni direttamente nella spalla...
Cmq veniamo al sodo, dopo diverse visite e controlli mi hanno detto che la mia muscalatura è troppo corta e forte e tende a creare dei punti di contrazione chiamati trigger, che sono causa di tutti questi problemi, secondo me il tuo problema è prettamente muscolare e la soluzione che mi hanno prospettato è stata molta ginnastica di allungamento e riposo, anche se io mi trovo molto bene con dei massaggi mirati ogni tanto che mirano a sciogliere questi punti.....

Scusa se mi sono dilungato la mia non vuole essere una diagnosi, ma solo un consiglio visto che il problema che hai descritto è identico al mio... in ogni caso ti consiglio una visita da un fisioterapista o da un osteopata.

Lamps Massyfor
Massyfor non è in linea