Dico la mia:
Sono rimasto sbalordito del commento di Rossi a fine gara. Elias ha fatto un sorpasso duro, maschio ma assolutamente regolare e senza finalità distruttive come gli è stato contestato. Ma dico, hai davanti il Re 46, senti che lo puoi superare (che per un pilota "qualunque" è come arrivare alla laurea honoris causa) e non ci provi??!!
Ma dai,non diciamo cazzate...Valentino è molto bravo, sicuramente un fenomeno però tutti lo hanno applaudito quando ha sportellato duramente Sete o nessuno gli ha fatto notare che ha causato cadute rovinose solo per distrazione o imperizia momentanea (vedi melandri che si fece anche male ad un piede). E poi Luchinelli, ma come puoi dire una cosa del genere, promettere una caduta per freno tirato è come un invito alla violenza per tutto il mare di psicopatici che seguono il motociclismo sportivo solo perchè ci corre valentino. Scandaloso e inopportuno.
E infine, ci lamentiamo che la MotoGP è diventata noiosa e poi, se un Elias, riaccende la passione con un sorpasso difficile (anche per lui e lo sottolineo)allora ci scandalizziamo perchè si pensa che volesse ammazzarlo....
E dai Vale, stacci, Biaggi sarà pure lagnoso ma essere sverniciati fa malino a tutti...e te, in fondo e fortunatamente non puoi essere l'eletto inconfutabile fenomeno totale del motociclismo sportivo.
LAMPS a tutti
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.
[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
|