Discussione: Moto TV...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 23:34   #83
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Dopo una settimana credo di aver visto tutto, anche perchè si tratta per la maggior parte di repliche. Diamogli tempo per sviluppare un palinsesto un pò più ricco, se non ho capito male fino a fine maggio resta in chiaro.

In ogni caso Long Way Round era già passato su Planet (sempre di SKY) circa un annetto fa, l'avevo tirato giù dal mulo in divx

Onestamente il tour della Touratech non mi ha entusiasmato (un pò freddino, troppo "teutonico", avete fatto caso quando sono arrivati nel villaggio ed invece di accettare l'ospitalità della gente, con la bambina che spazzava la capanna che gli avevano messo a disposizione, si sono messi per i cacchi loro nella tenda iper-tecnologica senza cagare nessuno??? e quando l'algida tedescona è entrata nel market a comprare dolciumi ed è uscita rimpinzandosene senza cagare nemmeno di striscio i bambini che la guardavano con occhi supplicanti? ma dai...).
Vediamo il prossimo, sul Messico se non ricordo male...

Bellissimo invece il servizio sulle BMX nel deserto dell'Utah, non avevo mai visto cosa riescono a fare quei pazzi, salti di 40/50 metri !!! Tutti poi però a letto o a casa con la schiena a pezzi... e te credo!

Vabbè, come inizio non male, vedremo come prosegue.