Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 23:23   #10
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
Cool

Mah, io l'affronto in maniera diversa. Si certo, mi spiace...che peccato....ecc ecc però....

...però oggi ho preso uno che con una R1 si è andato ad infilare sotto un guard rail dopo il Vajont. Moto e passeggero sono passati sotto il guard rail, hanno divelto un supporto e si sono fermati, la moto nel prato e lui sul ciglio del dirupo che scende al lago....solo un femore rotto, culo allo stato puro, però, dicevo....

...il guard rail mi ha giurato che la R1 gli è andata contro a velocità folle e che capita spesso dal momento che subito dopo c'è una curva bastarda che stringe e chi non la conosce la sbaglia.

Sarò e sono cinico, scusate, ma credo si sia ancora nella fase di scrematura di primavera. Sono conscio della maggiore pericolosità insita nello stare su una moto piùttosto che sicuri dentro una scatola a 4 ruote ed è questa percezione di pericolosità che mi fa guidare in maniera più o meno adeguata alla strada che incontro, al fondo che percorro, al mezzo che ho sotto il culo.

Mi dispero quindi per un innocente centrato da una macchina che non si ferma allo stop, rimango abbastanza indifferente a chi decide di morire perchè scambia la strada per un circuito........e sono la maggior parte.