Allora, io credo che BMW non sia l'unica a fare prodotti eccellenti, sia in meccanica che nell'abbigliamento.
Devo dire una cosa, il "percepito" in termini di qualità nella boutique BMW di palermo è sempre stato maggiore rispetto agli altri capi, forse anche perchè BMW - a differenza di altri - per la particolarità di vendere i suoi capi dentro alle sue concessionarie e quindi attraverso suoi dipendenti, forma e istruisce molto bene il personale dal punto di vista tecnico, almeno per quella che è la mia esperienza.
Voglio dire che entro alla boutique BMW per comprare un capo c'è un addetto alla vendita che mi spiega in dettaglio come dove quando e perchè, con competenza e - da buon venditore - evidenziandomi tutti i dettagli positivi.
Altrettanto non mi succede altrove, poichè spesso tra l'altro si tratta di negozi "multimarca" con personale che va poco al di là del concetto di "commesso/a".
Ciò non vuol dire che gli altro marchi siano meno validi, e ne dico una tanto per essere chiaro e cavalcare un bel po' di luoghi comuni:
ho dell'abbigliamento della Clover (vi invito a cercare la loro tuta Air Tech e confrontarne prezzo e qualità con Air Flow di BMW), c'è scritto made in Europe...
avete presente un capo BMW? se va bene è made in china.
BMW fa ottime cose e le sa vendere...tutto qui...
mo' che ho tirato fuori il made in china...