Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2007, 00:31   #6
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito

Scegli quella che più ti fà battere il cuore,io mi ricordo sempre quando ho comprato la mia,nel salone c'erano più di 30 moto usate ma per me c'era solo lei,l'unico dubbio era tra quella e la sorella minore come hai tu,per l'appunto erano posteggiate una di fianco all'altra e non facevo altro che scendere da una e montare sull'altra e viceversa,c'era anche il mio babbo che non sapeva più cosa dirmi,la scelta più "razionale" sarebbe stata acquistare l'850,stesso prezzo meno km, full opsional (borse,bauletto e parabrezza grande) e penso anche più comoda.........e invece ha vinto il cuore,appena l'ho vista è stato subito amore,anche se non aveva nulla (nè cupolino borse) non mi interessava,avevo provato a ragionare razionalmente e tendando di fare una scelta "matura" e non affrettata ma ormai la si era impossessata di me.Quando l'ho presa aveva 18.000 km,ora ne ha 53.000 e anche se ogni tanto mi passa per la testa di comprare qualcosa di un pò più protettivo e comodo (lo scorso week ho fatto un giretto di 1400km in due giorni),scendo in garage la guardo e mi passa oni voglia,è troppo bella e ci siamo,sia io che il mio zainetto,troppo affezzioanati.

Immagini allegate
Tipo di file: jpg 1.jpg (25,0 KB, 142 visite)