Vedi tristano tu dici "in realtà per trovare qualche altra giustificazione per non pgare, risarcire etc. etc."
Io ti dico - che tu ci creda o no - le assicurazioni sono tenute, pure per legge, a pagare entro termini prestabiliti "IL GIUSTO". Purtroppo solitamente è consuetudine speculare sui risarcimenti... e quelli che sostengono di non essere stati risarciti in tempo e come volevano sono quelli che probabilmente intendevano arricchirsi indebitamente oppure non avevano ben letto le clausole relative alla garanzia sottoscritta.
Quindi banvengano le scatole nere e quoto in pieno quanto dice pinco barbino.
Le velocità registrate, e a mio parere l'obbligo di telecamera che registra l'eventuale impatto scagionerà l'incolpevole urtato da un bastardo transitato con il rosso (che solitamente cambia versione).
La morale è che i truffatori ed i disonesti avrebbero vita breve. Se sei a posto non avrai nulla di che lamentarti, se sei responsabile ne pagherai le conseguenze senza scappatoia come avviene ora...
Avremo sicuramente meno truffe e credo proprio che anche i premi potranno calare per il beneficio di tutti.
|