Discussione: prima volta sul boxer
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2007, 11:28   #1
eredi
Mukkista doc

L'avatar di eredi

ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
predefinito prima volta sul boxer

Salve a tutti. Finalmente l'ho portata a casa. Trattasi di R1100S del 2000 con 67.000 km. Il conc. come promesso me l'ha rimessa a nuovo, anche lucidata. ( ho pagato io ...) Bel lavoretto. Impressioni: premetto che vengo da motori plurifrazionati Jap, ma vecchi e pesanti. Moto con indubbia manegevolezza, piega che è un piacere, grande sensazione di sicurezza e stabilità già dalle prime curve. Motore che personalmente mi piace comprese le vibrazioni molto tranquille. Tira da molto in basso ed è abbastanza veloce a salire di giri. Nessun problema per la forcella anteriore il cui sistema non avevo mai provato. Peso decoroso che non mi disturba neanche in manovra. La posizione di guida è giusta, forse un tantino scomoda per gli "zebedei" ..mi farò venire il callo !! Quello della zavorrina...non sò, ce l'ho ammalata per cui non ancora provato. Lo spazio sotto la sella ..non c'è ed ho scoperto che la batteria è sotto al serbatoio, fantastico . I comandi sono...originali, ma sia la messa in moto , sia lo stop delle frecce, sono da censura. Conclusione: con solo 40 km d'esperienza, posso dire che mi sono ritrovato a sorridere sotto il casco, una sensazione che non provavo da tempo. Son contento. Saluti.