Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2007, 20:25   #1
Saetta
Mukkista doc

L'avatar di Saetta

ubicazione: A metà di Ponte Mollo.
predefinito Colpito e...affondato :-(((

Storiella edificante :
stamane arrivo in ufficio, parcheggio regolarmente su strisce riservate a moto e motorini la KTM, in mezzo a tante amiche la lascio al sicuro.

Stasera, verso le 18, cammino contento verso la moto pregustando il giretto serale, da lontano vedo una freccia penzolante, mi affretto, nell'ordine mi appaioni i paramani piegati, il mini-cupolino aggiunto a terra, da vicino il coperchio motore rigato, e tanti altri danni.
Un infarto !
Dal serbatoio sporge un biglietto, è il custode del palazzo di fronte che mi invita a passare da lui
Ecco la triste storia, una tipa (possa morire bruciata ) con la sua bella classe A nuova nuova, decide di parcheggiare nel parcheggio riservato alle moto, poi , incapace di uscire dal parcheggio, ne sdraia una fila
Per fortuna (si fa per dire) , tra le sdraiate c'era il motorino del figlio del custode, che blocca la fuggitiva, si fa dare i dati, lascia i bigliettini ai malcapitati e mi tira su la moto caduta
Mi racconta poi tutta la storia, dicendosi pronto a testimoniare
Lunedì metto la cosa in mano all'avvocato
Spero di non incontrare mai la soggetta, penso che la sua bella macchinina farebbe una brutta fine