Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2007, 20:11   #19
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.232
predefinito

Si ma lui andrebbe dal gommista con la moto!
Farebbe smontare le ruote al gommista, montare le gomme e rimontare le ruote. 20 euro non bastano.

Io mi incazzerei e nonostante possa acquistare su internet ho il mio gommista di fiducia e mi vergognerei a portargli REGOLARMENTE gomme acquistate altrove. La balla a fin di bene di SirJoe può andare bene la prima volta. Ma le successive?

E visto che con il mio gommista mi trovo bene, mi fa pagare un prezzo onesto e addirittura mi riporta lui la moto a casa, per risparmiare 20-30 euro non mi va di farmi una figura di merda dal gommista.
Questo è il mio umile pensiero.

Una volta ho assistito ad una bella scenetta presso uno dei più rinomati gommisti per moto di Torino. Pieno di lavoro come al solito, lo chiama un cliente chiedendogli di montare le gomme NON ACQUISTATE DA LUI ma in stock a prezzo vantaggioso su una decina di moto (amici con gruppo di acquisto).
Ci è scappato un bel vaffa!

E durante tutto il tempo in cui il gommista montava le gomme sulla mia moto mi sono dovuto sorbire le sue lamentele e l'incazzatura per quello che era appena successo.

Sinceramente gli do ragione..... e infatti io non lo faccio!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea