Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2004, 00:08   #6
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gianburrasca
Mettiamola così... Il prodotto c'è, come dice Paperinik, ma non è l'unico... Oppure i milioni di motociclisti che cavalcano altri marchi sono tutti fessi, ipotesi che mi appare un pelino sopra le righe, non credi?

Per alcuni la moto è solo BMW (e questa è una posizione a mio parere rispettabilissima) per altri no (e perchè negare la pari dignità?).

Personalmente, oggi sarei su una BMW, una R o una RS, se non fosse stato per il comportamento sprezzante e altezzoso dei conce BMW (a parte un'unica eccezione che non aveva idea di quando avrebbe avuto la moto... E che cmq non ritirava usato).

E se oggi ho una Caponord non mi ritengo un motociclista di serie B. Il mio ferro (almeno quando gli albanesi non lo abbattono) mi porta in giro alla grande. Se mamma BMW non mi ha voluto, è lei che ci perde.
Certo che tu come Ligure sei messo male con i concessionari BMW, io ad esempio vado ad Alba da Monchiero Moto un grande appassionato e molto competente e se non era x lui a quest'ora la BMW l'avrei gia rottamata ciao.
kappa non è in linea