ciao Brontolo, io ho avuto la adv 2006 e la adv 2007.
Le sospensioni vanno tarate e dopo che le hai tarate ritarale perche' c'e' sempre qualcosa da migliorare. Quando le ho prese sembravano bisce.
Io viaggio con sella alta perche' da molto piu' confort alle gambe rattrappite e ho messo i riser di 2,5 cm per proprio per non essere troppo sblanciato in avanti e in basso (nelle frenate soprattutto, ma anche in piedi).
Quando incontro i GS std dalla mia altezza sembrano scooter (sono proprio bassi!), poi ne ho provato qualcuno e mi e' sembrato uno scooterone, tutto basso, spoglio, piccolo con quel serbatoietto...ghghghhghg (lo so che ne avevi uno ....!!)!!! Secondo me l'adv deve proprio piacerti in tutto, altriementi la odi.
La guida cosi' alti e' sicuramente diversa, anche se vedo che mi trovo benissimo insieme agli altri.
Io ho oltre all'ABS ho anche l'ASC e ti assicuro che se lo conosci non lo eviti! l'Abs e' migliorato tantissimo rispetto alla versione 2006, molto piu' veloce e sensibile , ma quello che stupisce e' la velocita' di intervento dell'ASC, che non ti lascia scampo per sgommare e impennare. Diciamo che e' bello da usare per gli smanettoni incalliti che si portano sempre oltre ai limiti dell'aderenza anche in accelerazione. Ora invece di godere quando senti andare via il didietro, godi quando senti prt prt prrrtt prrtt....ehehheheh!!!