Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2007, 09:22   #15
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

purtroppo ho potuto provare la moto solo staticamente, a dispetto di quanto mostra il depliant BMW, dove e' stato fotografato un modello di 2 metri!, la moto a noi risulta eccessivamente lunga, essndo poco sopra il mestro e 60, devo necessariamente avvicinarmi ai semimanubri (non estremi in verita') ma abbastanza distanti da farci assumere in coppia un look tipo TRasportino Cinese, lei sulla bella sella del passeggero ed io circa mezzo metro piu' avanti.... molto diverso da quanto si vede in foto, dove i due figoni sono vicini.....

inoltre sono saltate fuori delle grosse difficolta' (ringranzio il conce per la sincerità)

1- se, per esempio, a fine stagione volessi cambiarla, ALLO STATO ATTUALE delle cose, il concessioanrio non me la ritirerebbe = 18.000 euro di moto sul groppone

2- non e' possibile ordinare la moto, la produzione e' gia' stata fatta e distribuita presso i concessionari, quindi va presa così come sono disponibili (alcune hanno ESA e non ABS e viceversa... o il cmp di bordo) nessuna con la sella bassa (!) che dovrei acquistare a parte.....

a questo punto ho dovuto dare forfait.... non ci sono le condizioni per procedere all'acquisto, e purtroppo, la moto risulta per me troppo "lunga" da gestire per esempio in un tornante troppo stretto, inoltre le grosse perplessità sulla rivendibilità mi sono state confermate in modo agghiacciante.

grazie a tutti... aspetterò i prossimi saloni....

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism ora è in linea