Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2004, 10:51   #1
vallap
Guest

predefinito K1200S non capisco più nulla...

Riporto quello che mi è successo, senza commenti perchè inizio ad essere un pò confuso....

Ad inizio settimana vado da un concessionario (persona conoscuita per essere molto seria e corretta) per un preventivo per l'acquisto della desaparecidos (K1200S).
Sono disposto a firmare il contratto per ordinarla... ma questo mi dice che attualmente non vuole prendere ulteriori ordini, rispetto a quelli che ha già, in quanto non sa ancora esattamente i tempi di consegna (e qui mi conferma di essere una persona corretta).
Rimaniamo d'accordo di sentirci a fine settimana in quanto giovedì deve incontrarsi con BMW; verranno discusse le modalità di evasione degli ordini vecchi e nuovi del KS.

Come da accordi ci sentiamo e mi dà questa risposta "... se fossi in te aspetterei ad ordinarla... BMW non ci ha dato nessuna data certa, ci hanno solo parlato di consegna delle moto nuove in primavera... personalmente dubito che sia prima di Maggio... se vuoi proprio ordinarla deve essere ben chiaro che al momento non c'è nessuna data di consegna prevista... fidati... riparliamone fra un paio di mesi... ci hanno fatto capire, anche se non detto ufficialmente, che vogliono rifare una presentazione della moto in concomitanza della presentazione del K1200R"

A questo punto... non so che dire... l'unica cosa di cui sono certo è che dovrò cambiare la mia firma in Jap, ancora per tanto