Discussione: Tuning K12R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2007, 16:51   #15
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Francese Visualizza il messaggio
Commenti....

Beh per fare e postare le foto hai ancora da fare parrecchia strada...PPPUUUAHAHAHAHAHAH

la moto sembra molto bella...pero dalle foto cosi piccole non si vede un azz'...

Complimenti...sarebbe carino raccontarci anche che accessori/modifiche hai fatto sul bolide...

Io chiedo subito una cosa....i paramani : marca - modello - foto - prezzo - etc....

Filetti Gialli sui cerchi : me so sempre chiesto come si fa a metterli perfettamente tondi tondi al cerchio...come hai fatto ?

Grazie

Ciauuuzzz
Allora, mettiti seduto perchč i pezzettini sono tanti (č per questo che ho perso tempo e non ho fatto pratica di pubblicazione foto ). I paramani in carbonio li ho presi via internet in un sito tedesco (www.packs-parts.de). Poi ho il parafango post in carbonio, i fianchetti posteriori, sempre in carbonio, due pannelli copri-attacco delle pedane posteriori, il fanale posteriore a led con vetro bianco, puntale, verniciatura nera di staffe passeggero e scocca faro anteriore, griglia metallica davanti al radiatorino sottostante il faro ant., scarico Remus powercone. Tranne i paramani, il resto č roba Wunderlich. Spero di non aver scordato niente.
Roadwarrior non č in linea   Rispondi quotando