Discussione: sono andato da como
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2004, 21:37   #23
cataldos
Mukkista in erba

L'avatar di cataldos

ubicazione: Napoli
predefinito

scusa Pepot se ti ho dato l'impressione di infierire un pò troppo,ma il fatto di aver trovato un conce che INDISTINTAMENTE tratta tutti alla stessa stregua e fa il lavoro con vera passione,giustifica i km che uno fa.Del resto ,perlomeno per me,non è un sacrificio fare tragitti ,poichè,in solitario
spesso mi son sciroppato centinaia di km senza una meta. E' chiaro che non andrei a Milano o a Bari a fare il tagliando ma a Frosinone io son partito alle 7.35 per arrivare da Como alle 9.05,fermandomi due volte per strada per esigenze fisiologiche e colazione. Buon per te che riesci qui a effettuare quelle operazioni interdette a me. Pensa che ,dove vai tu son tornato per ben tre volte,dopo aver ordinato le manopole del GS,senza ottenerle,mentre tu addirittura ti servi dell'officina per i tuoi lavoretti!
Il mondo non è uguale per tutti. Del resto capisco bene che se cominciassero a frotte ad andare da ogni parte anche da Como,anche lì sorgerebbero problemi prima o poi.Comunque anche per conoscere un conce nuovo a misura d'uomo,con un magazzino ben fornito e un abbigliamento moto bmw completo, facci un salto in primavera ,magari col pretesto di fare qualcosa alla mukka. Io sarà l'impressione o il fatto di aver visto il buon Franco come lavorava(con guanti bianchi) ma la mia moto la sento che va da Dio. Del resto il fatto di non vedere un meccanico
farti il tagliando,a me questo fatto mi fa sorgere i dubbi : ma hanno fatto qualcosa a sta moto?? Premesso questo ringrazio quel mattacchione,
buontempone di Vittorio,nonchè Alecta che mi suggerì di andare a Frosinone. A proposito ,a Vittò,ma quella tua mukka nera caccia sempre fiamme dal culo?