Quote:
Originariamente inviata da panda
ieri sera ho notato un miglioramento a livello audio...(lo spiker si sentiva senza problemi  )
mi č molto piaciuto il viaggio-documentario di ewan mc gregor e amico (ieri prima puntata) in torno al mondo da londra a new york passando da bering.
dovrebbe essera una bella avventura (visto l'ultimo viaggio di mc gregor amazzonia).
ieri mi ha molto colpito il fatto che ktm nn ha voluto sponsorizzare 2 moto per il viaggio in quanto secondo l'ufficio marketing sarebbe stato "nocivo" per l'immagine di ktm nel mondo.
i due avventurieri si sono buttati su 2 gs1200 fornite dalla bmw con corso di guida su sterrato e borse in alluminio e abbigliamento da moto A GRATIS.
credo che questo documentario sia affascinante (visto le anticipazioni che hanno fatto vedere...incidenti-guasti meccanici-quelche incontro con la mafia russa  ecc ecc)
aspettiamo l'evolvere di tale canale E FORSE FORSE GLI 8 EURO LI SPENDO VOLENTIERI...
voi dite che se chiamo in bmw italia e dico che voglio fare lo stesso viaggio mi danno pure a me la moto???..........................forse mi manderanno a 
|
ragazzi,io ho letto il libro e ci ho sbavato sopra,
MA ATTENZIONE,non avevano solo le moto.....2 jeep al seguito con meccanico,medico,interprete,telefoni satellitari.....e persona ARMATA + assistenza BMW da remoto + pacchi di soldi per le frontiere "non sempre" ospitali.....non č proprio un giretto tra amici....