ok... tocca a me difendere la mia piccola (si fa x dire vista la mole e il peso)
motina.. una rockster '03 nera e arancio
premetto che i miei parametri di confronto sono solo con la moto che ho vissuto ovvero VFR 750 '93 ... quindi non posso giudicrl contro i vari GS - RT e jap naked
ma detto questo l'anno scorso la mia moto dopo 10 anni e 90000 km mi ha supplicato di venderla (cosa che tra l'altro stò ancora cercando di fare) cosi ho "studiato" moto.it x settimane in cerca della degna sostituta.. dopo una momentanea infatuazione x il GS mi è preso la scimmia

proprio come
x questo gingillo ... ora dopo 9 mesi ti posso dire che non sono affatto pentito anzi ne sono entusiasta !!
bella (ma è soggettivo) , comoda (dipende dai tuoi prametri.. viaggiare su un gs o un rt è un'altra cosa) , aggressiva ( e qui non accetto repliche).. x quanto riguarda il motore , bhè, anche se il mio è pepato da scarico ed eprom devo dire che ho imparato in questo periodo che la differenza che si fa con le bmw rispetto alle altre moto non è il motore ( la cavalleria basta sempre se non devi andare in pista!!) ma il feeling che riesce a dare.. ed ora che ho montato persino le gomme dure (visto che le medie le mangia come fossero burro) mi diverto e non poco su x l'appennino persino con zavorra a seguito.
il peso c'è ma non si sente nè da fermo nè tantomeno in movimento!
comunque su una sola cosa sono d'accordo con Enrox... bhè.. tamarra è tamarra.. ma mi è piaciuta anche x quello... e la mia non appena monterò paracilindri a R e faretti supplementari montati sopra lo sarà ancora di piu !!
un saluto a tutti