Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2007, 00:11   #11
madmax3000
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Ero molto scettico prima della prova: la sella mi sembrava infossata e dopo l'esperienza negativa con la r1100r temevo di trovarmici insaccato, la posizione è comoda (sono alto 1,83) e consente una buna mobilità. Pensavo che l'inclinazione della porzione di sella del passeggero potesse costituire un problema per la mia signora che ha gentilmente partecipato al test ed ha definito ineccepibile il comfort.
Da quando l'hanno presentata, esteticamente e per il motore che ha, mi è piaciuta molto, ma poi l'ho vista dal vero alla fiera di PD e sono rimasto un po'
perplesso anch'io sul come potesse stare dietro il mio zainetto.
Sabato sono partito anch'io per andarla a provare, ma quando sono arrivato al conce, riguardandola....non ci sono neanche salito sopra. Bambuko, non lo metto in dubbio, ma il tuo parere sulla comodità del passeggero mi lascia perplesso....con quella sella puntata in alto modello MOTOGP.
No, non cambio idea: se dovessi cambiare la mia R1100 R lo farei solo con una bella R1150 R......
[I][B][FONT="Comic Sans MS"][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][SIZE="5"][COLOR="Blue"]1100[/COLOR][/SIZE][SIZE="4"][COLOR="DimGray"][COLOR="DarkOrange"]ERRE[/COLOR][/COLOR][/SIZE][/FONT][/B][/I]
[SIZE="2"][B]Socmel[/B][/SIZE]
madmax3000 non è in linea