Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2007, 00:30   #22
Bandw
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Scusa Andreino, giusto per precisare, Nossa aveva scritto che il link del video non era crudo abbastanza e poi....continuando

Quote:
Originariamente inviata da nossa Visualizza il messaggio
..... crudo significa vedere i pezzi d'osso sull'asfalto o sporgere dalla tuta o il cervello che cola dal naso e imbratta la visiera, qui si vedono solo moto distrutte
siccome diceva che si vedevano solo moto distrutte, allora ho messo quel link dove non si vedevano SOLO MOTO DISTRUTTE, e comunque sconsigliavo di vederlo in quanto secondo me un pò troppo forte.
Comunque a chi dice che le immagini sono un pò fuori luogo per il forum, nessuno è stato obbligato a vedere le immagini ed i video, anche perchè, da un video che s'intitola "requiem for a biker, e quando vi scrivo: ci vuole davvero fegato (e non sto scherzando), cosa Vi aspettavate di vedere? Le immagini di paperisima?
Ripeto, nessuno è stato obbligato a vederle e poi scusate una cosa, sarà pur brutta, ma purtroppo sia i video che le immagini sono la realtà in cui viviamo, è inutile scandalizzarsi, se siamo coscienti che andare in moto è più pericoloso che giocare a bocce, perchè tutti questi problemi vedendo questi contenuti?

In conclusione, per me, il fatto che avere la passione per le due ruote è pericoloso non vuol dire comunque che io magari debba tranquillamente accettare di sfracellarmi in moto per colpa di qualcun'altro, se posso fare qualcosa per dare uno scossone da qualche parte sono ben lieto di farlo!
Bandw non è in linea