Vero, oggi hanno aperto le gabbie. Anche qui in Veneto
Vero quello che ha scritto pinco_barbino: rimpiango anche io 20 anni fa, quando si "dava il gas" in Futa in 4 o 5, e arrivavi al piazzale in cima alla Raticosa e c'erano massimo 10 moto...
C'č da dire che oggigiorno si gira benissimo da Novembre a Marzo; quest'inverno poi, dato il meteo "favorevole" (rispetto agli sottozero degli anni scorsi), ho "finito" oggi un treno di Dunlop Qualifier montato il 2 Novembre... con strade deserte.
Vero anche quello che ha scritto Andreas69: sono proprio dei pirla; oggi pomeriggio stavamo "spiegazzando" su per passi (un po' "allegramente") io e un R1 che avevo da un po' negli specchietti: all'uscita di una bella piega a destra, piazzola e paletta: minkia siamo "fatti", penso... Mi fermo, uno dei 2 Pulotti viene verso di me, guarda la moto (K 1200 RS, con borsa da serbatoio e passeggera...), mi tocca lo specchietto e mi fa "vada pure, lei tutto a posto...".
Riparto, e vedo il tipo che era dietro di me (e andavamo alla stessa andatura, un po' ... ehm...stesi...) giā sceso dalla moto, con i documenti in mano...
Ho notato che non aveva nč gli specchietti nč le frecce anteriori (... fa molto "Racing", e guadagni 3.5 Km all'ora sul dritto...

), aveva lo scarichetto Akra, e a "orecchio" senza DB Killer (da come "suonava" alle mie spalle nel tratto misto...); per la targa, non so, era lui dietro...
Veri Pirla... oggi non puoi pensare di fare un giro di domenica e non incappare in almeno 3 posti di "pattuglia" in 2/300 Km...