La verità?
Eccotela: soprattutto in caso di pioggia, se siamo in moto, siamo "motociclisti", e siamo già abbigliati "antiacqua": quindi se vediamo un "fratello" in panne, tanto più se bella ragazza, ci fermiamo a dare una mano. Sfoggiando tutto il nostro fascino.
Se però è brutta e magari grassoccia, speriamo per lei che qualche sfigato che non batte chiodo si fermi a darle una mano, almeno sperando nella ricompensa.
Ma se noi siamo in macchina, quindi non "vestiti antiacqua", e se la ragazza con la moto in panne (ma anche se fosse in auto, è la stessa cosa...) non si avvicina almeno a Paris Hilton, allora tiriamo dritto (pensando: ha voluto la moto, la parità ecc ecc??? Allora adesso gli augelli per diabetici sono tutti per lei...).
Potrà sembrarti una cosa ignobile e censurabile, ma sono sicuro che al 99% è così, anche se i miei colleghi forumisti diranno che non è vero, ecc. ecc.
E sono anche sicuro che tutte le donne, se vedono un uomo in panne con l'auto (e tanto più con la moto), se non è almeno 1.90 e si avvicina almeno a Costantino, tirano dritto, sole e pioggia che sia...
Il mondo va così, Tigrotta, da che mondo è mondo...