Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-2004, 00:54   #9
SulaSei
Mukkista doc
 
L'avatar di SulaSei
 
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
Messaggi: 1.285
predefinito

Non accetta le blue chart, è espressamente indicato come prodotto "Automotive"; è un suo grande limite, ma forse da questo dipendono le sue prestazioni su strada. Ti garantisco che la velocità di calcolo è sorprendente, ha tracciato un abisso nei confronti dello SP III.

Per quanto riguarda il 2650 e il suo collegamento alla velocità, quindi il non perdere la strada o recuperarla molto rapidamente, non vorrei qui aprire nuovi dibattiti ma, con tutti i km che macino a me il GPS non serve per sapere dove andare, perché in linea di massima ho le carte preventivamente memorizzate nell'archivio del cervello e, come si diceva in altro 3D, può essere anche bello fermarsi e consultare una carta (ammettendo di averla, e pure dettagliata).
Dicevo, a me serve, nelle strade sconosciute,e ne faccio tante, per sapere che curva mi sta arrivando incontro, con che raggio ed a quale velocità posso affrontarla.
Per questo sono oramai allenato ad avere un occhio che guarda avanti ed uno che guarda rapidissimo il GPS, settato di volta in volta su scale diverse, a seconda del tipo di strada che sto affrontando: 50 mt. se tornanti stretti, 80 mt. in montagna vivace, 120 mt. sul misto veloce.
Ti assicuro, una grande sicurezza.
Ecco perché è molto importante non perdere mai il segnale.
Temo che questo argomento scatenerà qualche osservazione, ma finora (grattatina) non ho mai sbagliato una curva.
__________________
TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
SulaSei non è in linea