Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2007, 11:43   #6
dakariano
Pivello Mukkista

L'avatar di dakariano

ubicazione: cagliari
predefinito

io sin da piccolo quando andavo in vacanza con i miei in una localita' turistica sbavavo per quelle moto grandi grandi piene di valigie...guidate tutte da tedeschi,li' ho iniziato ad apprezzare questo tipo di moto...mi facevo tante domande,da dove verranno perche' hanno le testate cosi' grandi che strane..che belle!
mi innamorai dell r 100 e tutt'ora come la vedo ,nera con il para motore giallo sbavo,sbavo e basta...beh non penso mica che figa quella moto,chissa' che figurone farei!no...quella moto ha un fascino che va ben oltre all'apparire,insomma e' un po' come lo strumento musicale per il proprio musicista.un'attrazione concepita solo da chi ama suonare....io non sono un musicista nato ma amo suonare,se ho scoperto questa passione tardi non e' colpa mia!sono orgoglioso di aver scelto la mia giessina 650 dakar ,anche se alla fine e' lei che ha scelto a me..dopo averla vista in concessionario,non vedevo nessun'altra moto. e non perche' e' bmw,ma perche' sto cavalcando il mio sogno,nato dal desiderio di andare in moto,e la moto di cui sono possessore e' stata l'incaricata.non mi preoccupo se tra un po' potrebbe uscire in nuovo modello,anzi..spero che esca il piu' presto possibile,voglio che invecchi anche la mia Beatrice(nome della moto).certo il marchio ha la sua garanzia..quante bmw vecchie si vedono in giro ancora perfette,magari per gl'altri brutte ma...chi cataloga una moto brutta forse non e' motociclista,puo' non piacere ma non si puo' dire che qualsiasi due ruote sia brutta!e' vero comunque e' pieno di fighetti...appena ho ritirato la moto,amici e conoscenti avevano solo una domanda a proposito...quanto l'hai pagata???ma e' una domanda normale?che schifo!uno me lo puo' chidere solo se e' interessato alla moto!come se il prezzo fa la moto!e poi...si si ma questa e' bella,e' una bmw!booohh!!!
comunque,sono uscito un po' fuori tema...nonostante qualche attrito con il concessionario ho pur sempre preso la moto che a me e' sempre piaciuta.