Confermo quello che ha scritto cataldos su CoMo...
Ci sono stato la settimana scorsa, da Roma, per fare il tagliando dei 10 mila Km e mi sono trovato benissimo. Franco e Stefano sono persone squisite e disponibili, che si vede che fanno il loro lavoro con grande passione e serieta'.
E' vero che ho fatto 100 Km ad andare ed altrettanti per tornare, pero' ho fatto la seguente considerazione:
Se devo portare la moto dal conce a Roma, se sono fortunato riesco a prendere un appuntamento in tempi decenti a via Anastasio II, che ho vicino casa, comunque mi devo organizzare per farmi venire a prendere/prendere un mezzo per poi tornare verso casa per prendere la sardo... se tutto va bene, dopo un giorno devo rifare la strada inversa per riprendere la mukka.
Se va male, come mi e' successo l'estate scorsa, sono costretto a prendere appuntamento da MotorSport EUR a via Appia (un po' lontanuccio da casa), e magari, proprio come mi e' successo, quando la sera scomodo un collega per accompagnarmi a riprendere la moto sai che succede????
PURTROPPO..... c'e' stata la riunione sindacale e la moto, senza che nessuno mi avvisasse, e' ancora sul ponte e non la posso ritirare....

meno male che NON avevo fatto andare via il mio collega... e il giorno dopo sono dovuto tornare per ritirare la moto.
Alla fine dei conti, mi costa molto meno tempo, fatica e quindi soldi andare da CoMo anche facendo 200 KM.
Ciao
Andrea