... non controllo per un giorno il forum... e mi siete già andati avanti di quasi due pagine! Compimenti davvero, a tutti, per i preziosi e continui contributi
Specchietti "
cromati versione in nero":chi li monta dia notizie (e possibilmente foto): sono anch'io interssato a risolvere l'annosa questione vibrazioni
Consumo , per quello che può valere (solo 500 km all'attivo...

) mi associo alle considerazioni di Regis
Quote:
|
Nel sempre girulare del weekend, ho potuto notare che la ragazzina consuma decisamente poco con andature anche allegre e tormentate. Considerando i 2 lt in meno di benza della precedente R1150R, questa ha fatto 287 km con un pieno. Con la precedente ero fermo a 250 km.
|
nel mio caso il consumo medio oscilla da 4.5 l/100km (andatura più o meno tranquilla extraurbana) a 6.0 l/100km: mediamente 19 km/l
Gomme Pilot Road: devo dire che fino ad ora sono soddisfatto, ma mi aspetto un peggioramento (più o meno repentino) delle prestazioni: con la R1150R mi aveva fatto questo scherzo, e non penso che il minor peso possa risolvere un ptoblema probabilmente intrinseco ne tipo di mescola. Secondo me per la nostra RR le
Metz (avevo le Z4) sono "
la morte sua..."