Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 13:49   #7
nikpessa
Pivello Mukkista

L'avatar di nikpessa

ubicazione: Parma
predefinito Varie ed eventuali

... non controllo per un giorno il forum... e mi siete già andati avanti di quasi due pagine! Compimenti davvero, a tutti, per i preziosi e continui contributi
Specchietti "cromati versione in nero":chi li monta dia notizie (e possibilmente foto): sono anch'io interssato a risolvere l'annosa questione vibrazioni

Consumo , per quello che può valere (solo 500 km all'attivo... ) mi associo alle considerazioni di Regis
Quote:
Nel sempre girulare del weekend, ho potuto notare che la ragazzina consuma decisamente poco con andature anche allegre e tormentate. Considerando i 2 lt in meno di benza della precedente R1150R, questa ha fatto 287 km con un pieno. Con la precedente ero fermo a 250 km.
nel mio caso il consumo medio oscilla da 4.5 l/100km (andatura più o meno tranquilla extraurbana) a 6.0 l/100km: mediamente 19 km/l

Gomme Pilot Road: devo dire che fino ad ora sono soddisfatto, ma mi aspetto un peggioramento (più o meno repentino) delle prestazioni: con la R1150R mi aveva fatto questo scherzo, e non penso che il minor peso possa risolvere un ptoblema probabilmente intrinseco ne tipo di mescola. Secondo me per la nostra RR le Metz (avevo le Z4) sono "la morte sua..."