Discussione: Una bella special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 12:24   #24
Tatuato
Pivello Mukkista

L'avatar di Tatuato

predefinito

>che piacere possa dare una special
Guarda è difficile da spiegare... è una malattia... non c'è una reale necessità... le moto che compriamo per il nostro "tipo" di guida sono perfette... eppure le modifichiamo... io ho, per esempio, la distrubuzione in ergal ho guadagnato 0,0000001 cv, ma già prima avevo 70 cavalli e 69 li lasciavo nel recinto... ho i freni semiflottanti... ma alle velocità che vado io pure i dischi de legno me andavano bene... però che te devo dì... quando me metto là... a cambià il pezzo... a sporcarmi le mani... me rilasso... me diverto... se poi riesci a non spaccare niente (io dopo devo sempre andare dal meccanico)sei preso da una felicità stupida da spiegare... ha pensato di fare quella modifica, l'hai fatta, ha funzionato ed è bellissimo anche se magari quella modifica l'avevano fatta 70 anni prima e anche meglio... la mia moto è l'estensione della mia anima... e come la mia anima e sempre incasinata e in continua evoluzione... non ci riesco qualcosa sulla moto devo smanettare. Ma giustamente la vita è varia e molteplice e non tutti proviamo piacere dalle stesse cose.
E poi alle BMW che voi modifica... non puoi costruirti pezzi tuoi... come ce lo fai poi il marchio BMW sopra??? :-)

P.S. Spero di essere chiaro sul fatto che mi piace prendervi in giro senza cattiveria
Tatuato non è in linea