Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2007, 10:20   #34
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

x Sirente: "Io la pompa l'ho sostituita da solo,ho provato ad aprire la vecchia...Impossibile è sigillata si può solo spaccare."
...nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...
x Muttley: sono contento per te amico mio, meglio così...
x Cris: lo so che sulla Salaria, avrei speso 30 eurozzi, ma se fossi andato da una collega dell'ufficio che so io,... non avrei speso una lira...
x Ezio: Non appena ho la pompa rotta tra le mani...ehm...in senso metaforico, ovviamente, la porto qui in azienda al centro ricerca, e la sezioniamo, cercando ovviamente di documentare il tutto.
x McGiver: Come mai ti ritrovi una pompa usata? La vendi per davvero?
x MaxMud: purtroppo, trattandosi di un componente elettrico non posso rischiare a zonzo, di montare una pompa qualsiasi, ma da quella rotta (con codici e varie caratteristiche) posso risalire per comprendere chi e' il produttore sul mercato, e quale potrebbe essere una valida alternativa.
Come ben sai, le nostre moto hanno molte caratteristiche e componenti tecniche, simili se non identiche a quelle di alcune autovetture... la ns centralina, per esempio, era montata su alcune Alfa Romeo.. eh eh eh...
come pure e' ben noto che alcune case produttrici (Valeo, Delphi, Mann per citartene qualcuna...) vendono gli stessi componenti sia con marchio loro che con il marchio della Casa... Tutto sta a riuscire ad individuare il pezzo e risalire ad alcuni codici.
..vedi qui quante pompe ci sono?...'na marea...
http://products.ec21.com/manufacture...fuel_pump.html

Ultima modifica di GIANFRANCO; 13-04-2007 a 10:27
GIANFRANCO non è in linea   Rispondi quotando