pure io stamane mi sono cagato addosso...................
procedevo a 80/90 km/h su statale 494 dir. Mortara, alla prima ( o ultima a seconda...) entrata x Vigevano città, in curva, ma con gran visibilità ,un tizio in auto gira velocemente a sx bloccandomi la strada la strada............non sò come ma quando ci accorgiamo entrambi della cosa siamo già molto vicini....( penso una sessantina di metri)..............sono leggermente piegato, inchiodo naturalmente d'istinto ...+ col freno anteriore, grazie all'abs la moto si raddrizza nel verso giusto.
Nel frattempo il tipo in auto controsterza riportandosi leggermente verso il centro della carreggiata e lasciandomi un metro di spazio nel quale mi infilo vedendomi il muso della macchina passare vicinissimo a me( tanto che sposto la gamba verso l'interno per evitare in contatto............ chiaramente è una cosa inutile...se non passavo toccavano prima il paramotore ed cilindri).
Per fortuna è andata bene...........in quei pochi secondi la prima cosa che ho pensato ( e visto nella mente) è stata la mia bambina che sorrideva.......ancora adesso che ci penso mi vengono le lacrime agli occhi
cazzo,non stavo facendo nulla di incosciente...eppure, basta niente........e quasi sempre per colpa di altri