Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2007, 13:45   #27
Charly
tesoriere del C1 fun club

L'avatar di Charly

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO Visualizza il messaggio
... E' la pompa... e' andata.
Ieri sera sono stato dal conce, e dopo aver seguito tutti i cavi elettrici, mollato fascette, rivisti i connettori, ... abbiamo preso un serbatoio di un'altra GS e lo abbiamo messo sulla mia. La moto e' partita al primo colpo, se fosse stato qualche sensore "partito" non avrebbe dato alcun cenno,...invece...
Morale, abbiamo ordinato la pompa di ricambio, costa 230 eurozzi... e resto a piedi sino al 20/04/2007... Faccio cambiare anche il filtro, che ha 15mila km, e di sicuro sara' intasato... totale della spesa? Boh... staremo sui 350...

la causa? Molto probabilmente dovuta al fatto che al self service, ho messo una benzina di merda o allungata con l'acqua, lunedì sera... Ecco cosa succede quando non vai a far benzina dal tuo benizivendolo abituale...
La prossima volta che andro' fuori citta', mi portero' un collant per filtrare la benza... che dire...

Infine, ho chiesto al conce di darmi indietro la pompa andata, la devo e la voglio sezionare sino all'osso...
A questo punto la cosa essenziale è effettivamente quella di aprire la pompa in questione.
Ustis per sta pompa ti fanno aspettare.