Quote:
Originariamente inviata da Ckicco
Che due maroni...direi piuttosto alti che bassi...probabilmente non mi sono spiegato correttamente,ed è un dramma come prima moto comperarsi un GS 1200. Ciò ne consegue che tutti i docenti dell'università della BMW e della moto si sono agitati.Chiedo venia illustrissimi professori...
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. ( Oscar Wilde )
|
Ritengo che lo spirito del forum come del motociclista sia quello di condividere le esperienze personali, metterle a fattor comune e utilizzarle in modo assolutamente soggettivo!
Ho visto un sacco di gente comprare come prima moto un GS e in genere ci vanno solo in ufficio! non vedo niente di male!
Dipende sempre da cosa vuoi fare con la tua moto e come la guidi! Fammi capire ! qualsiasi pirla di tester giornalista scrive un cagata su una rivista specializzata e tutti ce la dobbiamo bere solo perche' hanno una kazzo di firma?
Io le moto le provo, le guido e esprimo una mia opinione molto personale che condivido con gli altri! se ti interessa la usi, altrimenti te ne freghi!