Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2007, 14:41   #125
marsa
Mukkista in erba

L'avatar di marsa

ubicazione: Gerenzano
predefinito

"Marsa, che a te la Guzzi piaccia è lecito e giusto

ma non è molto obiettivo ne corretto (e neppure convincente, fidati ) il tuo modo di bollare come buffoni, incompetenti, fermoni, quelli a cui la Guzzi non piace

non mi sembra che gli altri facciano lo stesso con te, quindi lascia esprimere a ciascuno la propria opinione senza denigrarli

qui siamo aperti alle opinioni di tutti, non esiste solo BMW per fortuna, ma ciascuno ha la sua, lecita, possibile e pure giusta, se è quel che anni di esperienza motociclistica vacanze e km in moto, uso cittadino giornaliero, gli hanno dato. D'altra parte meglio così che avere un solo marchio in garage...non siamo talebani"

Ma vedi io non dico che sono tutti incompetenti anzi ho conosciuto persone di QdE che mi sono piaciute molto come persone e come motociclisti.
I discorsi da talebani non li ho fatti io ma altri qui dentro. La cacca spalata per spalare non l'ho spalata io. I discorsi offensivi non li ho fatti io ma li ho letti qui.
Se invece involontariamente ho offeso qualcuno chiedo sinceramente scusa.

Poi, l'ho già detto ma ripeto volentieri, tra le moto che mi piacciono ci sono oltre a Guzzi, Ducati e BMW. Anche Triumph non mi dispiace, ha carattere, trasmette passione. E questo anche se ho scelto Guzzi. Se potessi anche una BMW e/o una Ducati le affiancherei alle mie due Guzzi. E forse un giorno lo farò.
Ma la scelta Guzzi l'ho fatta con il cuore non con la testa. E sono sicuro che qualcuno capisce bene. Quando tutte le sensazioni che "quella" moto ti dà risalgono dalla punta delle dita su, su fino al cuore e ti viene anche la pelle d'oca. E sono soddisfatto pienamente. Poi ci saranno moto migliori e moto peggiori ma non è questo il problema. Non capisco però che bisogno c'è di accanirsi, spesso gratuitamente, contro uno degli ultimi esempi di aziende storiche Italiane che ancora resistono.
Chiarito ciò io ho detto semplicemente che ho letto dichiarazioni incomprensibili e non giustificabili se non a patto di avere provato moto completamente non a punto oppure per semplice partito preso.

Mi spiace di avere perso la pazienza, son fatto di carne e ossa ed è un periodo di merda e credo anche di avere la "soglia" bassa...
Ripeto, se ho offeso qualcuno, mi scuso, niente di personale, solo sana incazzatura (passata).

Stelvio 1200 4V "caramella-II"
850 T3 California 1976 "la vecchietta"
marsa non è in linea