Caro Pier, ti posso fare una domanda? Perchè posti ? Non è ironia, credimi, è una semplice curiosità: tu posti un argomento, credo con l'intento di fare dibattere gli utenti del forum. Tuttavia accetti solo gli interventi ove ti si da ragione, bollando gli altri come "rompimaroni" o altro.
Io ho espresso il mio parere, condivisibile o meno:
- ho detto che per me la BMW è una moto bella, valida (ho detto pure che l'avrei potuta acquistare), ma che il suo prezzo per me è superiore al valore intrinseco del mezzo.
- A scanso equivoci affermo e sostengo che la mia moto (ktm) è cara e che la casa madre non mi entusiasma affatto nei comportamenti.
-IO non ho alcun problema ad ammetterlo.
-Il fatto è che non l'ho comprata per fare un affare o sentirmi un figo o un genio, l'ho comprata per divertirmici e smaialare. Se agli altri non piace o la reputano non all'altezza della propria per me non è un problema.
- Ogni motard pensa così del suo mezzo, è nell'essenza dell'essere un motococlista.
-Ma ci sono motards che si prendono un po' troppo sul serio.
-Tu a mio giudizio ne sei un buon esempio vivente.
-Io penso che NOI (me incluso) italiani siamo un po' dei pirla. (Se negli States la BMW avesse provato a mettere in atto il trucchetto dell'optional obbligatorio (abs) come da noi, e badate bene SOLO da noi, gli avrebbero fatto con tutta probabilità un mazzo così.)
-Io penso che l'abbiano capito anche all'estero
-Io penso che tuttavia non ci sia nulla di male ad essere un po' pirla.
Ma se non ti fa piacere sentirtelo dire (leggerlo), non lanciare topic come questo.
A questo punto, scusami, ma anche se leggerò la tua (prevedibile nei toni e nella sostanza, salvo clamorose conversioni ) risposta, non posterò più su questo argomento.
Buona scimmia a tutti (con un briciolo di autoironia in più, magari)