Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2004, 11:23   #144
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sello
Caro Pier, ti posso fare una domanda? Perchè posti ? Non è ironia, credimi, è una semplice curiosità: tu posti un argomento, credo con l'intento di fare dibattere gli utenti del forum. Tuttavia accetti solo gli interventi ove ti si da ragione, bollando gli altri come "rompimaroni" o altro.
Io ho espresso il mio parere, condivisibile o meno:
- ho detto che per me la BMW è una moto bella, valida (ho detto pure che l'avrei potuta acquistare), ma che il suo prezzo per me è superiore al valore intrinseco del mezzo.
- A scanso equivoci affermo e sostengo che la mia moto (ktm) è cara e che la casa madre non mi entusiasma affatto nei comportamenti.
-IO non ho alcun problema ad ammetterlo.
-Il fatto è che non l'ho comprata per fare un affare o sentirmi un figo o un genio, l'ho comprata per divertirmici e smaialare. Se agli altri non piace o la reputano non all'altezza della propria per me non è un problema.
- Ogni motard pensa così del suo mezzo, è nell'essenza dell'essere un motococlista.
-Ma ci sono motards che si prendono un po' troppo sul serio.
-Tu a mio giudizio ne sei un buon esempio vivente.
-Io penso che NOI (me incluso) italiani siamo un po' dei pirla. (Se negli States la BMW avesse provato a mettere in atto il trucchetto dell'optional obbligatorio (abs) come da noi, e badate bene SOLO da noi, gli avrebbero fatto con tutta probabilità un mazzo così.)
-Io penso che l'abbiano capito anche all'estero
-Io penso che tuttavia non ci sia nulla di male ad essere un po' pirla.

Ma se non ti fa piacere sentirtelo dire (leggerlo), non lanciare topic come questo.
A questo punto, scusami, ma anche se leggerò la tua (prevedibile nei toni e nella sostanza, salvo clamorose conversioni ) risposta, non posterò più su questo argomento.
Buona scimmia a tutti (con un briciolo di autoironia in più, magari)
Ti sei esperesso bene, senza toni offensivi e sollevando delle questioni che meritano una risposta.
Questo post era nato un pò come una burla nei confronti di quelli (molti) che nei mesi precedenti non sapevano più che cifre sparare per definire il prezzo del nuovo GS.
Post dopo post si è trasformato in qualcos' altro.
Io ho rispetto per tutti i tipi di motociclisti, e per tutte le moto che abbiano almeno un pistone; proprio per questo non ho mai fatto discorsi di prezzo e non ho mai tacciato nessuno di fighetteria.
Non mi sono mai preso la briga di andare nel forum di altre marche per spargere il mio "sapere", e per chiamare fessi tutti quelli che comprano moto di quella marca; in questo forum questo atteggiamento lo riscontro invece molto spesso, e questo mi dispiace.
Questo è tutto.

Riguardo alle mie mancanze (si parla di auroironia), non posso esprimere un giudizio al riguardo essendone personalmente coinvolto (si sa che ogniuno di noi si posta appresso per tutta la vita due borse, una davanti ed una didietro. In quella davanti, sempre bene in vista ci sono le nostre virtù, mentre in quella dietro, sempre ben nascosti alla nostra vista, troviamo i nostri difetti).
Potresti avere ragione