Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2007, 12:06   #9
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Questo lo dici tu in modo del tutto gratuito, del resto che argomentazione potrei avere per apprezzare la " Moto Guzzi "!

Io non ti ho detto che hai " una fetta di salame sugli occhi ", questo lo hai detto tu...; comunque vorrei conoscere la motivazione per cui si acquista " Moto Guzzi ", veramente...arrivati a questo punto...
Mary, per te esiste solo BMW, per altri solo Moto Guzzi, per me esistono tutti. Guzzi ne ho avute 3 , e solo quella attuale mi ha dato problemi (ma non sono mai rimasto a piedi e comunque tutti risolti in garanzia).

Le Moto Guzzi non sono perfette, e' vero, e nemmeno le BMW ... e nemmeno le altre marche.

Perche' si compra Guzzi ???? Forse perche' piace avere un'aquila sul serbatoio piuttusto di un'elica bianca e blu ...

C'e` chi crede che con il marchio BMW stampato anche sulle mutande ha quanto di meglio esiste sulla faccia della terra e chi invece e' orgoglioso della sua moto italiana... il mondo e' bello perche' e' vario ...

Io ho la fortuna di averle entrambe e forse per questo vedo la cosa in maniera diversa ... io non ho sposato un marchio ... non ho abbigliamento marchiato BMW e nemmeno Guzzi, vivo la moto come mezzo per viaggiare e non come appartenenza ad una setta e continuero' a farlo.

Spero che la Moto Guzzi ritorni ai fasti di un tempo... e che torni ad ad essere apprezzata in Italia almeno tanto quanto e' apprezzata all'estero.

Se tu provassi a viaggiare in Germania con una Moto Guzzi capiresti cosa vuol dire ...

Ciao
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non č in linea