Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2004, 10:28   #19
oizirbaf61
Mukkista in erba

L'avatar di oizirbaf61

ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
riassumento

IN FUORISTRADA... se l'intento è quello di non rovinare le teste non serve ad una mazza anzi può essere pure pericoloso per le gambe nel caso dell'ADV...

SU ASFALTO... serve se cadi piano... se cadi forte fai talmente tanti danni che del paramotore te ne freghi... però se cadi piano bastano dei paratesta in alluminio o quelli di serie in plastica...

con il costo di un paramotore... circa 250 euro... ci paghi 4 paratesta in plastica... e la moto pesa 5 kg in meno...

l'ideale sarebbero dei gusci in carbonkevlar tipo boxercup... da montare sopra le teste... sarebbero flessibili e con i giusti strati... praticamente antiproiettile... non so come mai nessuno ci ha ancora pensato... boh...
Giusto Barba.., Di paramotore con 250 euri cene compri veramente
4. Ne ho preso ieri uno fresco fresco... 50,36 euri sc.10%=45,32
Per gusci in carbonio ....mi attizzerebbero parecchio. Avevo lanciato qualche post fa..... a Bumoto che apparte il portatarga poteva essere utile un parafango per il Gs ,levando percio' il suo originale ,che non serve a niente, metterci uno in fibra/carbonio.
Quelli che sono in commercio ora sono carissimi, percio' perchè non aggiungere i gusci paramotori????
LANCIO L'IDEA A CHI LEGGE:

SI CERCANO..... PARAMOTORI IN CARBONIO (tipo quelli della s) E PARAFANGO PER IL GS 1150 , CON PREZZI .....umani!!!
C'è QUALCUNO IN GRADO DI REALIZZARLI????
IO COMPREREI SUBITO IL KIT!!!

VEDIAMO UN PO' CHE ESCE FUORI!!