Del resto il mercato non è che ti abbia dato tanta ragione visto i numeri, o no?
Classica frase di chi rimane a corto di argomenti...
I numeri della Guzzi per quello che è la Guzzi sono ottimi da tre anni a questa parte. Non potrà mai competere con BMW se è per questo. Probabilmente arriverà a 20.000 moto anno e sarebbe già un successo. Adesso deve iniziare a "raffinare" il prodotto che vuol dire percorrere la strada che ha percorso BMW negli anni scorsi aumentando prestazioni e riducendo peso. Basta che non faccia proprio tutto quello che ha fatto BMW però....
In ogni caso quanti anni era che una Guzzi non era nominata Moto dell'Anno? E i numeri della Norge per la sua categoria sono di tutto rispetto. Che poi il 1200RT sia curatissimo con livelli superiori di finiture non ci piove.
Ora io mi rendo conto che su un sito di BMWisti difendere la Guzzi è come spalare il mare con la forchetta ma dato che sono Guzzista sì ma non talebano e non ho le fette di salame sugli occhi mi aspetterei che dei Motociclisti siano un po' più obiettivi. Il report di Vigliac è un esempio di lucidità, obiettività e passione.
CMQ è vero io sono contentissimo e a me basta così e non ho bisogno di dire che questa o quella moto sono delle merde solo per confortarmi nella scelta che ho fatto. Questa è la differenza.