Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2007, 02:51   #141
Slagra
Mukkista doc

L'avatar di Slagra

ubicazione: mi ()
predefinito

Egr Sig Sugamara,

ho letto il tuo post e volevo scriverti: .............. ma vaff, con rispetto si intende.

poi invece......sai la notte porta consiglio

ho pensato (sjr non ridere) ed ho concluso che sono fortunato, lo sapevo ma, leggere quel che hai scritto, me lo conferma ed è bello avere conferme.

è bello leggere che c'è gente che vedendo scritto imprenditore (la tua interpretazione è veramente bella, a proposito fai un piccolo censimento di qde e guarda quanti sono) si sente ..........diversa, è bello vedere che c'è qualcuno che, senza sapere nulla di qualcosa abbina l'iscrizione ad un club ed imprenditore e, non ritenendola alla sua portata, solo per questo, la fa diventare elitaria.

io penso sia diverso. ci sono molte cose a cui non posso partecipare ma, non per questo, le "denigro" per sentirmi meglio o, più accettato o, meglio protetto dal gruppo.
qui, IMHO, ci sono molte persone ben oltre il livello di altre ma, sempre qui, non ha mai fatto molta differenza anzi, direi che gli "elettti" sono sempre stati abbondantemente presi per il chiulo (trovati il post sui suv ad esempio) dagli altri.
io sono un "rotaxiano" e ..............opsss ho la tua stessa moto, non la cambio ogni 6 mesi, e vado a lavorare tutti i giorni, non sono verde e se qualcosa mi spunta sopra la testa sono corna non antenne. per cui, sostanzialmente, uguale a te. quasi tutti i "rotaxiani" che conosco sono così.

è vero nel rotary ci sono alcuni club un pò pesanti ma, molti altri no (basta scegliere dove si vuole stare). è uguale nel calcio, nella pallavolo ed in ogni altro genere di posto dove ci sono molti club. succede e succederà sempre: c'è ci chi fa e chi insegna. il club dove sono io fà e si diverte.

qui (in qde) la passione è la moto e, non capisco perche un "rotaxiano" non possa averla, non capisco perchè non possa chiedere se altri vanno ad un raduno (il cui ricavato, dedotte le spese, servirà per qualcosa di utile ad altri) senza che ci sia qualcuno che si arroghi il dritto di scrivere:
"Ma seriamente, per favore, non prenderci in giro."

ps non conosco Ang 558. saprò chi è a giugno o forse prima è sarà grazie ad un raduno di gente che ama la moto (elitario o meno)

per pinco barbino

io non ero stato ammesso. (troppo grasso) potresti metterci una buona parola? grazie

Ultima modifica di Slagra; 11-04-2007 a 02:57
Slagra non è in linea