X Barba
Cosa vuole dire prevedere le variabili?
Tutte le mattine mi alzo per andare a lavorare in moto, e prego dio che non mi capiti mai niente, come faccio a prevedere le variabili in una zona dove ci sono più camion che autovetture e tutte le mattine ci sono code interminabili
Al massimo prevedo una bestemmia perchè uno stronzo mi ha tagliato la strada o cerca di non farmi passare
Non tutti hanno la fortuna di abitare in posti dove siamo pochi, da me è una lotta quotidiana contro il traffico e la prepotenza degli automobilisti e dei camionisti, purtroppo non ci puoi fare niente, e la situazione non potrà che peggiorare
Sai quando mi diverto e sto bene? Quando vado in mountainbike in mezzo ai boschi, lì (come dici tu) ci siamo in pochi, ed è il massimo della goduria
Anche il bosco però ha le sue insidie, Badiali un ragazzo appassionato di motocross, mentre stava procedendo lungo un sentiero, ha investito un filo spinato posto ad altezza d'uomo, che gli ha procurato una profonda ferita alla gola, per lui non c'è più stato niente da fare