..allora ho raggiunto i 930 km, e ho preso appuntamento per fare il primo tagliando.
Problemi riscontrati fino ad ora: direi la vibrazione al serbatoio (non eccessiva ma cè) - indicatore KM/benzina non proprio attendibile e (è uscito proprio ieri) partendo da freddo un fastidioso Gnic-Gnic da rotolamento che non ho capito se viene da dietro o davanti...Bho!!
Gli specchietti direi che sono la vera..presaingiro..BMW, vibrano oltre i 90 e non si vede veramente nulla...(ma non esiste qualcosa aftermarket di meglio?????)
Sul fatto di tirarla tanto, be' direi che qualche volta oltre i 160 KM/H ci sono andato ma sempre senza tirare la marce basse.
Altra cosa, ho fatto il pieno come forse non avevo ancora fatto e l'indicatore KM/benzina mi ha segnalato 393 km fattibili ..possibile??
Io ho il cupolino alto e sinceramente non mi trovo male anche se oltre i 130/140 in autostrada sei riparato...veramente poco!!!
Per finire direi che dopo aver fatto un po' di km e trovando piano piano la confidenza giusta sono sicuro che con quest' ATTREZZO riusciremo a divertirci parecchio.
a presto