Discussione: Metzeler Z6 road tech
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2007, 15:39   #20
robsp
Mukkista

L'avatar di robsp

ubicazione: Milano
predefinito

caro lochness (inizio così perkè ank'io nn voglio far polemica),
ho aperto il 3d xkè non riuscivo a trovare l'anteriore delle diablo (gomme ke preferisco in assoluto!!! ) e mi serviva un parere sulle gomme (consigliate da bmw ma di cui io nn avevo conoscenza) ke mi consigliava il gommista.
Il fatto di aver poi inserito una terza alternativa era perkè non ero convinto appieno e perkè da altre fonti avevo appreso ke le michelin power sono molto buone.

Ora ciò ke vorrei spiegarti (anke se nn credo sia necessario ) è ke spesso dietro i consigli di un gommista/distributore di gomme (e così per qualsiasi altro prodotto),per quanto possa essere di fiducia, ci possono essere logiche di convenienza economica (come ad esempio smaltire rimanenze di magazzino o vendere i copertoni con maggiori margini di guadagno, etc. etc.).

Avere pareri di ki le ha provate mi è servito, ma non tutti i pareri ke ho ricevuto (specialmente fuori dal forum) sn stati positivi.

Pensavo anke di aver fatto una cosa giusta, visto ke molti mi hanno dato un parere, a scrivere qual'è stata la mia scelta. Quindi il post poteva essere definitivamente kiuso senza il bisogno ke qualcuno facesse (non polemike...??? ) ma critike gratuite sul modo di agire di una persona.

lamps