Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2004, 18:50   #133
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kappaelleti
per il resto vale sempre il mio consiglio se ti rompiamo le palle non leggerci neppure
Niente da dire sei un grande, trovi addirittura la voglia ed il tempo di andare e ricercare post vecchi di sei mesi per il solo fatto che parlando di pesi ho riportato quello che è stato scritto sulle cartelle stampa BMW.

Riguardo al fatto che non avevo problemi con la mia moto e l'ho espresso non ho altro da aggiungere a quello che ho scritto prima.
Però mi deludi: nelle tue affannose ricerche speravo che vaeesi trovato boiate scritte da me molto più grandi che un chilo in più o in meno riguardo al peso di un cambio (che ribadisco, io non mi sono preso il fastidio di smontare e pesare, ma nemmeno tu), o il fatto che dicessi che la mia moto andava bene prima che cominciasse a dare dei problemi.

Continuo a leggere ed a scrivere su questo forum perchè oltre pochi "saggi" che mi rompono le palle, ci sono tante persone normali che si fanno infinocchiare come me e che mi fa piacere leggere.

PS: se fai il buono prometto a te ed alla tua cricca di comprarmi un bel KTM così finalmente vi faccio contenti e la smettete.....

PS2: questa è la mia ultima risposta ai tuoi post. Non ne vale la pena.....