Quote:
Originariamente inviata da kappaelleti
per il resto vale sempre il mio consiglio se ti rompiamo le palle non leggerci neppure
|
Niente da dire sei un grande, trovi addirittura la voglia ed il tempo di andare e ricercare post vecchi di sei mesi per il solo fatto che parlando di pesi ho riportato quello che è stato scritto sulle cartelle stampa BMW.
Riguardo al fatto che non avevo problemi con la mia moto e l'ho espresso non ho altro da aggiungere a quello che ho scritto prima.
Però mi deludi: nelle tue affannose ricerche speravo che vaeesi trovato boiate scritte da me molto più grandi che un chilo in più o in meno riguardo al peso di un cambio (che ribadisco, io non mi sono preso il fastidio di smontare e pesare, ma nemmeno tu), o il fatto che dicessi che la mia moto andava bene prima che cominciasse a dare dei problemi.
Continuo a leggere ed a scrivere su questo forum perchè oltre pochi "saggi" che mi rompono le palle, ci sono tante persone normali che si fanno infinocchiare come me e che mi fa piacere leggere.
PS: se fai il buono prometto a te ed alla tua cricca di comprarmi un bel KTM così finalmente vi faccio contenti e la smettete.....
PS2: questa è la mia ultima risposta ai tuoi post. Non ne vale la pena.....