Ciao storvandre,
devo confidarti che inizialmente ero partito per prenderla grigio chiaro.
Girando in città, ne ho vista una blu biarritz con spoiler motore grigio chiaro e devo dirti che mi ha fatto un gran bell'effetto. Nell'officina della concessionaria ne ho vista una blu Biarritz ma con spoiler nero, sembrava un'altro colore (forse le luci al neon sfalsano alquanto), la moto appariva più aggressiva e seria.
Quando mi sono recato nella concessionaria dove poi ho proceduto all'acquisto, ne aveva una beige sabbia in esposizione con spoiler nero. Subito mi ha stregato!
Questo colore rendeva la moto molto chic, elegantissima e anche un filino aggressiva. Poi è un colore chiaro e cangiante, nel senso che a seconda della luce noti riflessi blu, rossi...a volte sembra anche grigio chiaro metallizzato.
Il titolare della concessionaria, molto gentilmente, me l'ha messa anche all'aperto, purtroppo in zona d'ombra. In quel caso la vedevi più nocciola dorato nei fianchi e azzurro la parte alta del serbatoio...
Vista dall'interno della concessionaria sembrava un grigio chiaro tendente all'oro.
Penso che snellisca un filino le forme per rapporto al grigio.
L'ho anche fotografata per vedermela bene a casa, ma la fotocamera, per quanto buonissima, tende sempre a saturare un pelino i colori.
La foto del mio avatar è relativa proprio a quella moto.
Comunque, i colori di quest'anno sono tutti molto belli.
Ah...in concessionaria c'era un'esemplare grigio granito modello 2006, mi ha fatto una tristezza che a momenti mi metto a piangere!
|