Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2007, 10:49   #152
ziobato
Mukkista doc

L'avatar di ziobato

ubicazione: Rimini
predefinito Anche i tedeschi...

... SBAGLIANO! Olè, è caduto un altro mito: quello della precisione teutonica .

Allora caro dartio e cari amici, attualmente non ci sono problemi con la modifica dei contrappesi, stò impiegando abbastanza tempo perchè, oltre alla difficoltà di trovare il mastro di tornio disponibile, sono un pò (troppo ) pignolino e voglio usare le viti originali per il fissaggio dei paramani al manubrio che quindi vanno modificate...

Cosa c'entra questo coi tedeschi? Niente! Infatti la questione è un'altra.

Ieri sera torno a casa con la mia coppia di paramani verniciati (GRAZIE SONNY!!!) arrivo in garage e assalito dal solito branco di impazzite, decido di improntarli sulla moto, così giusto per vedere se avevo ottenuto l'effetto desiderato.

Apro la scatola e ne estraggo uno, casualmente il destro... lo monto, fisso la vitina che lo assicura al supporto dello specchietto (i contrappesi non ci sono...) e mi allontano per rimirare l'opera. Bello mi piace proprio .
Torno al banco e prendo l'altro, ma, mentre mi avvicino al lato sinistro della moto per montarlo mi acccorgo con ORRORE che E' DESTRO ANCHE QUESTO !!!

Cosa c'entra questo coi tedeschi e la loro supposta* precisione? C'entra, perchè la scatola che ho ritirato in conce era sigillata quindi la coppia di destri è nata a Monaco!!!

Stamattina in concessionaria sono stati gentilissimi, si sono scusati per l'inconveniente e senza nemmeno alludere a favori fatti o denaro non chiesto, mi hanno sostituito il paramani con uno nuovo, preso da una scatola sigillata . Sono proprio in gamba sti ragazzi di Rimini!

Morale se non capita altro la modifica dovrebbe essere completata entro domattina.

Grazie dartio , continua pure a spataccare che alla strumentazione prima o poi gli faccciamo la festa

*) Si, proprio nell'eccezione di medicamento per uso anale, c@22o !!!